2HE Center for Human Health and Environment

L’Associazione Center For Human Health and Environment – 2HE, è stata fondata nel giugno 2014 da sette giovani professioniste impegnate nell’ambito della biologia, biotecnologia, economia e giurisprudenza.

Le finalità dell’Associazione 2HE sono: promuovere le idee e i risultati della ricerca scientifica, favorire il trasferimento tecnologico e la collaborazione tra ricerca accademica ed industria, offrire servizi di consulenza legale e finanziaria per la rendicontazione di progetti locali, nazionali e comunitari e per la tutela diritti della proprietà industriale ed intellettuale, offrire servizi di consulenza specialistica in ambito genetico, botanico e biotecnologico.

Progetto “Tutti in camper. Destinazione MARE”: allestimento di un Motorhome “Americano” con lo scopo di permettere a famiglie con disabili gravissimi di poter viaggiare dalla propria casa sino a San Foca, sostare presso un camping attrezzato, e accedere alla struttura balneare “Terrazza Tutti al Mare!” appositamente allestita per consentire a persone affette da SLA e altre malattie neurodegenerative di godere della gioia di una giornata al mare.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.